Le nostre camere derivano il loro nome dalla direzione dei venti che incontrano. Questo perché Bellaria è un nome che si è tramandato con ragione da sempre ed è con lo stesso spirito che abbiamo voluto continuare questa tradizione. Ogni camera del nostro complesso è caratterizzata da una grande cura e attenzione nei dettagli, dal desiderio di esprimersi per un colore naturale che la caratterizza e la distingue, per lo stile fortemente personalizzato ed elegante degli arredi e delle finiture.
Tutte le nostre camere sono dotate di wi.fi gratuito, televisore LCD a schermo piatto, aria condizionata e altri servizi e comfort che saremo lieti di offrire in base alle vostre esigenze, su vostra specifica richiesta.
Camera matrimoniale di 20mq con bagno privato e cabina doccia Maestrale ha un piccolo soppalco in cui abbiamo scelto di recuperare e valorizzare il vecchio filaio in legno con cui si cuciva. Di colore arancio la camera al tramonto si tinge di un tono caldo, piacevole, indimenticabile per chi ama rilassarsi o lasciarsi possedere dalla forza della luce e del silenzio. Pur avendo un ingresso indipendente fa parte, insieme a Grecale e Maestrale, di un complesso di tre camere ricavate nel vecchio ambiente dedicato alla proprietà in cui le famiglie numerose di un tempo si riunivano a tavola la sera davanti al grosso caminetto acceso nella cui sala è stata attrezzata una cucina ad uso comune.